4WuZHVegXm1cjf7tl8WGMqKqxE0 LA FIAMMA DEL PECCATO: Oblivion - Presentazione a Los Angeles

venerdì 5 aprile 2013

Oblivion - Presentazione a Los Angeles


Nel weekend degli ultimi Oscar mi trovavo a Los Angeles non per seguire la premiazione ma per partecipare alla presentazione dell'attesissimo Oblivion, nuovo sci-fi movie interpretato dalla megastar Tom Cruise, da Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Nicolaj Coster-Waldau e Andrea Riseborough (tenete a mente questo nome, ne sentirete parlare. Di sicuro su questo blog...).
All'interno dell'imponente Hangar 8, situato a Santa Monica, il regista Joseph Kosinski ha incontrato la stampa. La mia intervista potrete leggerla sul prossimo numero di The Cinema Show.
In occasione dell'evento mi è stato permesso dai publicist della Universal di scattare alcune foto del set allestito per l'evento, composto per la maggior parte dalle macchine costruite appositamente per Oblivion. Eccovi la piccola galleria fotografica.
Del film ho visto soltanto una mezz'oretta di scene selezionate: visivamente mi pare davvero impressionante. Vedremo.





























































































































1 commento:

  1. Andrea Riseborough l'ho amata fin dai tempi della mini serie tv "The Devil's Whore", brava ed incredibilmente affascinante. Spero che dopo Oblivion possa ricevere la notorietà che merita.

    Bellissime foto!

    RispondiElimina